martedì 15 maggio 2018

Inizia la settimana ...

Ciao carissimi buongiorno!
Prima di dirvi quello che ho "combinato" questo week-end vi dedico questa cartolina ...



ok ...
Adesso posso cominciare.
Questo week-end ho ricamato un pò e sono andata un pochino avanti con i miei lavoretti ...

 ho finito il primo delfino!
 e .. cominciato l'altro!
 
Ho continuato il canovaccio tema "Pizza" ... (come potete vedere ho iniziato pomodoro vicino al piu'!) il colore è bordeaux ma dalla foto sembra marrone! :-/
 come dovrebbe venire ...

Questo è ciò che ho fatto sabato mattina e un pò il pomeriggio prima di uscire!
Mentre domenica dopo il pranzo dai miei per la FESTA DELLA MAMMA quando siamo ritornati a casa ho sfogliato un pò di riviste alla ricerca degli schemi per Natale! 
Eh lo sò che è presto pensarci ma se voglio fare in tempo e non arrivare alla fine che mi ritrovo tutto da "fare" bisogna che comincio a far qualcosa ... no?
ok ora vi saluto e spero che anche voi avete passato un bel week-end!
Un bacio a tutte e vi terrò aggiornati x i prossimi lavoretti!
ciaoooooooooooo!



Risultati immagini per smile saluta












Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...