martedì 1 maggio 2018

TERMINATO IL SEGNALIBRO!!!



Buongiorno a tutti quanti! 
Passato bene il week-end? 
Io si a parte ieri che non sono stata tanto bene ma sono riuscita ad andare avanti con i miei lavoretti a punto croce!
Come potete vedere dal titolo ho finito il segnalibro con la scritta!!! Adesso mi manca solo di stirarlo e poi assemblarlo con il cartoncino e stoffina dietro ... poi finito! :-)
ecco le foto ...
COM'ERA IL GIORNO PRIMA ...
 (Sabato era così ...)
IERI INVECE ...
 FINITOOOOOO! :-)

Poi ho continuato il bordino per la giunta della tovaglia limoni ...


Sono andata avanti con il canovaccio tema "Pizza"


ed infine ho cominciato la "rosa" per il sacchettino profuma biancheria 

 lo schema

 un pò di crocette ...



 più da vicino ...

beh devo dire che questo week-end sono stata molto "produttiva" ...no?
Ora vi saluto che vado a prendere un caffè!
un bacione a tutti!

e se non ci sentiamo domani vi auguro BUON 1 MAGGIO! :-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!



















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...