martedì 10 aprile 2018

Inizia la settimana ...



Ciao ragazzi e ragazze, signori e signore ... insomma ciao a tutti, come avete trascorso il week-end?
Io bene, sabato a cena con amici e domenica relax passeggiata e poi a casa :-)
Ma sono riuscita ad andare avanti con i miei lavoretti a punto croce e finalmente ho anche finito il quadretto con la scritta!
eccolo qui:

Ho preso bene le misure per incorniciarlo e adesso devo comprare la cornice rossa o bordo'! 
carino vero?
Poi sono andata avanti con il sal del Calendario Le Stagioni ...
Ho finito Aprile e iniziato Maggio...

piu' da vicino ...


ok ...
questi sono i lavoretti che sono riuscita a fare nel week-end!
ora vi saluto!
e vi offro un caffè virtuale ...


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...