lunedì 2 aprile 2018

BUONA DOMENICA E ....



A tutti quanti auguro una Pasqua serena e piena di gioia! :-)
Vi faccio vedere il mio alberello "Pasquale" che ho creato con una pianta vecchia ma che aveva rami molto belli e papa' me l'ha sistemata e verniciata di bianco ...
Io ci ho fatto delle piccole decorazioni pasquali ...
eccole qua':




Un po' più da vicino!
vedete queste palline che ho "creato" ricoprendo delle semplici palline di polistirolo con della carta velina gialla e infiocchettate! 
che ne dite?
Vi piace?

ora vi saluto che vado a pranzo da my sister!
BACIIIIIIIIIIIIIII E ANCORA BUONA PASQUA!


Ely: :-)






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...