mercoledì 11 aprile 2018

Ciao amici!



Buongiorno a tutti!
Ieri non ho fatto niente ... nel senso che non ho avuto tempo di ricamare perchè ho avuto da fare un pò a casa ...
Poi ho fatto in tempo in tempo ad arrivare a casa a raccogliere i panni che avevo steso il giorno prima (erano tutti asciutti!) perchè poi verso le 14 e 30 si è messo a piovere forte! 
Piu' che altro mi scocciava se si bagnavano soprattutto le lenzuola perchè erano tutte asciutte! fortuna! 
Dopo li ho piegati e messi nel cesto dei "Panni da stirare", preparato il sugo per il giorno dopo ecc. ecc. insomma non ho avuto proprio tempo di dedicarmi alle mie crocettine!
Ma stamattina mi sono comprata questa:


E' la rivista LE IDEE DI SUSANNA di Aprile ...(mi ha fatto venir voglia di comprarla la mia amica!) 
Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sfogliarla! 
Poi secondo me è la rivista piu' bella del ricamo mi piace anche perchè ci sono dei lavoretti molto carini anche RICAMARE e MANI DI FATA non mi dispiace ma molte volte ho trovato degli schemi che non mi piacevano ... mentre qui trovo sempre qualcosa che mi piace! :-)
Poi ho "scovato" su pinterest un paio di schemini ... che potete trovare nella sezione SCHEMI BY ELY nel blog a sinistra!
ok vi ho detto proprio tutto ...
adesso appena ho un pò di tempo in pausa pranzo sfoglio la rivista!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!

ELY :-)

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...