giovedì 5 aprile 2018

Ed eccomi qua'!

Ciao a tutti quanti amici, ricamatrici e non ...
come state?
io stò abbastanza meglio finalmente la tosse sembra passata ...
il tempo oggi è bruttarello ... uffa! E' grigio e mi sa che viene a piovere!
Però non mi lamento anche perchè almeno oggi pomeriggio appena arrivo a casa posso finire un pò di cose che ho lasciato in sospeso e che manca veramente poco per finirle ... tipo queste:
 
devo solo scrivere "Solo per Amore" sotto il disegno e dopo aver preso bene le misure vado a comprare la cornicetta rossa!
Poi se riesco (sicuramente tanto per una scritta non credo che ci vuole tanto!) finisco la scritta di Aprile per il Sal Calendario le Stagioni e inizio MAGGIO!
 quello che mi manca...(devo finire le uova) 
poi sono pronta ad iniziare la scritta MAGGIO!
Cosi' sono avanti con la "TABELLA DI MARCIA!" ih ih ih! (come potete consultare a sinistra del blog sul titolo "Buoni Propositi a punto croce 2018".
Ora vi saluto con una bella cartolina ...


UN BACIONE A TUTTI!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...