venerdì 13 aprile 2018

Eccomiiiiiiiiiiiii




Ciao cari amici!
Tutto ok? 
Io si ... ieri non sono riuscita a ricamare perchè ho avuto tutta la giornata impegnata comunque tutto ok! 
Nel pomeriggio poi sono andata a comprare la tela aida bianca 55 che mi serve per altri lavoretti! 
Poi ho guardato se c'era qualcosa di bello da prendere in merceria ma non c'era niente che mi interessasse cosi' ho preso solo la tela e poi sono ritornata a casa!
ok ora vi saluto cari amici che mi metto a far qualcosa comunque se comincio qualcosa a punto croce vi faccio sapere!
baciiiiii!

Risultati immagini per caffè per te animato un caffè virtuale per voi ...

Eccomi qua' di nuovo ...
Mi sono dimenticata di farvi vedere il mio quadernetto dove disegno gli schemi da ricamare!


Eccolo! Vi piace?
Praticamente ho ricoperto un semplice quaderno con una carta che ho trovato su una rivista CASAMIA ...carino vero?
E questo invece è un ricamino che ho messo dentro il quaderno ...


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 
:-)






















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...