venerdì 6 aprile 2018

e siamo a giovedi' ...



Ciao a tutti!
Oggi il tempo è brutto, piove ma non fa freddo ...
Ieri sono stata molto "produttiva" nel senso che sono riuscita ad andare avanti con il Calendario Le Stagioni! (lo sò dovevo finire le altre cose ma mi sono messa a ricamare il calendario ...)
comunque sono molto fiera perchè ho finalmente finito la scritta di APRILE e cominciato MAGGIO! ecco le foto qui sotto:
 scritta aprile finita!
 un pò piu' da vicino ...
 scritta MAGGIO iniziata!
 vi piace?

Poi mi sono messa a guardare un pò di riviste vecchie di RICAMARE ed ho trovato questa ...
dove mi è venuta l'ispirazione per una tovaglia per il tavolino di fuori in terrazzo a tema estate!
(la tovaglia la compro già confezionata e con le righe blu poi ci volevo ricamare il soggetto marino che vedrete qui sotto)
 questa è la rivista che mi ha fatto venire l'idea!
 la tovaglia ...
 lo schema da ricamare!

carino vero? spero solo di riuscire a trovare la tovaglia bianca e blu!
Magari faccio un saltino al mercato e la trovo! oppure vado da GS SCAMPOLI che ha tante stoffine carine carine!
Infine ho "disegnato" alcuni schemini (che poi troverete nella sezione dedicata a sinistra del blog con il titolo "Schemini by Ely") per vari lavoretti che farò in futuro ma con calma ... eccoli qua':

 FARO per quadretto o un semplice ricamo per americanina!

 Schema per sacchettino lavanda!

Ed infine ....

 schema per cuscinetto portafortuna

OK vi ho fatto vedere proprio tutto!
ora vi saluto e vi lascio con una frase ...



"COGLI LA ROSA QUANDO E' IL MOMENTO,
CHE IL TEMPO LO SAI CHE VOLA ...
E LO STESSO FIORE CHE OGGI SBOCCIA
DOMANI APPASSIRA'!"
(W.Whitman)













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...