venerdì 23 aprile 2021

PROGETTO A PUNTO CROCE E CUCITO CREATIVO BY ELY!

 


Oggi non ho niente da mostrarvi ma vi voglio far vedere la mia lista aggiornata che riguarda al mio "progetto a punto croce e cucito creativo", come potete vedere, vicino ai temi ci ho scritto il numero delle persone che vi partecipano...
Naturalmente per il momento non posso postare nulla di quello che stò facendo riguardo al progetto altrimenti rovino la sorpresa ai destinatari, ma non preoccupatevi perchè appena il "manufatto" arriverà a disposizione vi farò vedere tutte le foto!!!
Allora ecco la lista:

TEMA BIRRA: 2 persone
TEMA GRIGLIATA: 2 persone
TEMA ZODIACO: 2 persone
TEMA FANTASIA DELLA RICAMATRICE: 1 persona
TEMA VINO: ancora nessuno.

Ovviamente se ancora volete scegliere un tema potete farlo ... non c'è scadenza per questo progetto! :-)
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi un bel fine settimana!
CIAO E A PRESTO CON ALTRE NEWS!!!









Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...