lunedì 19 aprile 2021

"L'HEURE DU TE""

 


Buongiorno dato, ora posso iniziare a scrivere il mio post!
Che dire ... come avrete capito dal titolo sono andata avanti con la tovaglietta "L'heure du te" vi faccio subito vedere che cosa ho "combinato" ...




Ho finito la teiera ed ho iniziato la fetta di "torta" (ancora non si capisce ma ho fatto la base) spero di finirla presto così la vedrete finita!!!
Naturalmente per la tovaglietta intera ci vuole ancora un pò di pazienza ma piano piano, crocettina dopo crocettina riuscirò a finirla!!!
Ma non ho fatto solo questo, infatti ho cominciato anche i lavori per la mia "iniziativa a punto croce e cucito creativo"ho iniziato il tema "Birra" (già scelto) ma non posso mostrarvi la foto perchè sennò rovino la sorpresa alla destinataria!!! 
Ma vi prometto che non appena la riceve ve la farò vedere!
Vi informo poi che ho ricevuto anche altre "ordinazioni" per la mia "Iniziativa a punto croce e cucito creativo" infatti qui sotto potete vedere l'elenco aggiornato (gli asterischi indicano quante ne devo fare e quante persone le hanno scelte) 

TEMA BIRRA: *
TEMA GRIGLIATA: * *
TEMA ZODIACO: *
TEMA VINO: ancora nessuno ...
TEMA FANTASIA DELLA RICAMATRICE: ancora nessuno ...

Insomma se volete partecipare alla mia iniziativa scrivetemi e io vi darò tutte le informazioni! 
Ora vi saluto che vi ho detto proprio tutto quindi  ci sentiamo prossimamente con altre news!








4 commenti:

pupina76.blogspot.it ha detto...

Partecipo! Scelgo tema fantasia della ricamatrice! Ciaooooo

pupina76.blogspot.it ha detto...

Partecipo! Scelgo tema fantasia della ricamatrice! Ciaooooo

pupina76.blogspot.it ha detto...

Partecipo tema fantasia della ricamatrice!

elisac1976_e@libero.it ha detto...

Partecipo! Fantasia della Ricamatrice!

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...