martedì 11 maggio 2021

RICAMINI VECCHI E NUOVI!

 


Ciao a tutti!

Ne è passato di tempo da quando ho scritto l'ultimo post ma ho avuto un sacco da fare sia a lavoro che a casa quindi non riuscivo mai ad aggiornare il blog...

Vi faccio vedere un pò di ricami vecchi e "nuovi" che ho fatto ... naturalmente stò andando avanti anche con la mia iniziativa a "Punto croce e cucito creativo" con i vari temi (birra,grigliata,vino,zodiaco e fantasia della ricamatrice).

L'altro giorno ho finito una cosuccia per il tema "birra" che ovviamente per il momento non posso postarla e ho anche cominciato un ricamo per il tema "grigliata" ... insomma non sono stata con le mani in mano!!!

Ma bando alle ciance ... vi faccio vedere alcuni ricamini/lavoretti che ho fatto, alcuni li conoscete già altri invece sono nuovi ...

Il mio quadretto di "Benvenuto" all'ingresso di casa:


La tovaglietta "L'heure du te" ancora in lavorazione ...



Il canovaccio "nuovo" da ricamare tema pasta!


insomma mi sono data da fare!!! :-)
Ora però mi devo concentrare sulla mia iniziativa con i vari temi a punto croce sennò rimango indietro e non ci capisco più niente!!!
Ok, ora vi saluto un bacione e a presto con altre news!
CIAOOOOOOOOOOOOOO!









Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...