venerdì 9 aprile 2021

E SIAMO ARRIVATI A VENERDI'!

 


Mammamia come vola il tempo! Già sono passate Pasqua e Pasquetta e siamo a venerdì 9 aprile!
Purtroppo non ho fatto le foto dei miei lavori che ho fatto perchè non ho avuto il tempo ma vi prometto che rimedierò a giorni!
Poi un'altra cosa che ho in mente è un progetto "a punto croce e cucito creativo" che vorrei realizzare, come funziona? 
FACILE!
Basta scegliere un tema (con relativo prezzo scritto vicino) ed io ve lo realizzerò a punto croce e cucito creativo, ogni tema corrisponde a una cosa diversa eccole elencate qui sotto:

* TEMA VINO  9 EURO che comprende:
 - vestitino per bottiglia vino ricamato
 - quadretto con scritta "Sabato Divino, Domenica Divano"
 - 2 presine con uva ricamata a punto croce

* TEMA BIRRA 5 EURO che comprende: 
- 2 presine con boccale di birra ricamato a punto croce
    
* TEMA ZODIACO 3 EURO che comprende: 
- 1 segnalibro con segno zodiacale
 
* TEMA GRIGLIATA 10 EURO che comprende: 
- 2 presine con scritta "BBQ KING" a punto croce
- grembiule con pettorina ricamata "BBQ KING"

* TEMA FANTASIA DELLA RICAMATRICE che comprende delle cose che sceglierò io!
   7 EURO

Beh sarei veramente felice se volete partecipare il pagamento lo potrete fare su Postepay/paypal!
Forza scegliete il vostro tema non ve ne pentirete! 
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
a presto.

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...