martedì 13 aprile 2021

Ciao!
Come va'? oggi è una giornata veramente grigia piove ... UFFA!
Che dire ...
Sono andata avanti un pochino con il mio lavoretto "L'Heure du te" (presto pubblicherò la foto anche se non è ancora finito!) e poi ho in mente un progetto a punto croce e cucito creativo con i seguenti temi (che poi vi elencherò qui sotto) già alcuni si sono iscritti e stò cominciando a buttare giù qualche idea su come realizzare le cose e come cominciarle! 
Questa cosa mi fa veramente felice perchè per me ricamare e cucire (con la mia mitica macchinetta da cucito) è la mia passione da quando ero piccolina e condividerla con gli altri mi rende ancora più felice soprattutto se apprezzano i miei lavori e partecipano alle mie "iniziative". 
Certo non sono bravissima ma cerco sempre di migliorare in qualche modo ... come dice il detto:

"CREDERCI SEMPRE ... ARRENDERSI MAI!"

Quindi penso sempre che se non ci provo non saprò mai se farcela o meno quindi tanto vale provare così alla fine posso dire "almeno ci ho provato" :-)
Beh, scusate se mi sono lasciata andare con i miei discorsi ora vi mostro i temi e le persone che si sono già iscritte!

TEMA VINO (comprende vestitino salvagoccia x bottiglia, quadretto "Sabato Divino, Domenica Divano" (molto simpatico), 2 presine ricamate interamente a mano e cucite da me)

TEMA BIRRA  (comprende 2 presine con boccale birra a punto croce, asciughino o tovaglietta cucita e ricamata da me)

TEMA ZODIACO (comprende un segnalibro ricamato con il segno zodiacale di chi lo sceglie)

TEMA GRIGLIATA (comprende 2 presine con scritta a punto croce, grembiule con pettorina ricamata e cucita da me)

TEMA "FANTASIA DELLA RICAMATRICE" dipende da quello che mi passa per la testa!

Ovviamente ogni tema ha un prezzo diverso a seconda delle cose che ci sono!
Allora, vediamo un pò i temi che sono stati scelti:

TEMA BIRRA - 1 
TEMA ZODIACO - 1
TEMA GRIGLIATA - 1

Per ora ho ricevuto queste ordinazioni ... spero che in futuro ce ne saranno altre!
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con questa bella cartolina!

     

A presto!

    



 

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...