martedì 29 ottobre 2019

SHOPPING PER I MIEI LAVORETTI NATALIZI ...


Ciao a tutti!
Ieri (come avrete capito dal titolo) sono anzi siamo andati a fare shopping pre-natalizio per i miei lavoretti che stò facendo per Natale!
Ancora veramente non si vedono tante cose natalizie perchè ci sono ancora le cose di Halloween ma dalla prossima settimana sicuramente si comincerà a respirare l'aria natalizia ...
Ma non sono ritornata a mani vuote a casa infatti ho trovato questi


Sono dei campanellini colorati che mi servono per il fiocco natalizio fuoriporta che ho fatto! 
Li attaccherò anzi li cucirò per meglio dire, sulla punta in fondo e ogni volta che si muove si sente un piccolo suono!
Sarò strana ma a me piacciono tanto queste piccole cosucce ... comprerei di tutto!
Beh ora non mi resta che cucirlo nel fiocco fuori porta!
Ora vi saluto e vi auguro una splendida giornata!
ely!









Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...