martedì 15 ottobre 2019

BUONGIORNO ...

Prima di iniziare questo post vi dò subito il buongiorno con questa bella immagine:

Ieri sono andata avanti con un altro regalino per Natale e quindi non posso postarlo!
Ma vi posso far vedere cosa stò sfogliando e dove stò prendendo spunto per i regalini ...

Visto che bella? Si tratta di una rivista che ho "scovato" nella mia libreria del "Punto Croce!" 
Ci sono un sacco di cosucce carine da creare e sono pure facili!
Appena posso vi faccio vedere la foto di quello che ho fatto io!
Ok, ragazzi e ragazze ora vi devo salutare che mi metto a far qualcosa!
Un bacione a tutti e ...
buone crocettine!!!


ely.
















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...