lunedì 28 ottobre 2019

ECCOMIIIIII!


Scusatemi per questa lunga (una settimana) assenza ma ho avuto da fare un sacco di cose che non trovavo mai tempo per aggiornare il blog.
Vi faccio subito vedere quello che ho fatto ...

Questo è uno dei tanti lavoretti che ho fatto (non ve li ho postati tutti perchè erano uguali e quindi ne bastava uno!)
Vi chiederete cos'è vero?
Per il momento dovete pazientare un pò cmq si tratta di un regalino di Natale...Vi piace? 
Poi visto che si sta' avvicinando la festa più "paurosa" dell'anno ho pensato anche di fare queste piccole decorazioni a casa ...
 boooo un fantasma!!!!!
L'ho realizzato prendendo una piccola pallina di polistirolo (per la testa) poi ho preso dei fazzolettini bianchi (tempo) e con uno spago l'ho legato al collo e ho formato il vestito del fantasma infine ho disegnato gli occhi e bocca con pennarello nero ...
Vi piace?
 Un ragno nero!
Questo invece è un ragno fatto con lo scovolino nero e ho formato le zampine e il corpo ...
Ma ora vi domanderete dove saranno andati a finire tutti questi fantasmi e ragni vero?
 L'albero di halloween!
Si sono adagiati tutti nell'alberello! 
E' già non poteva mancare dopo l'albero di Natale, l'albero di Pasqua è arrivato anche l'albero di Halloween!
L'ho creata cosi' su due "mani" (l'alberello già lo avevo!) e ho realizzato le decorazioni!
Queste invece sono le versioni alberello di Natale con lucine e quello sotto Pasqua con ovetti e pulcini!
 L'alberello di Natale
 L'alberello di Pasqua!.

Beh, vi ho detto proprio tutto e vi saluto!
Un bacione a tutti!
Ciaoooooo!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...