mercoledì 2 ottobre 2019

E SIAMO A OTTOBRE!!!


E' gia' siamo arrivati ad ottobre!!!











Ho fatto questa faccia perplessa perchè ho ancora un sacco di pensierini da fare per Natale, lo sò che è presto ma per chi come me fa le cose fatte a mano sa' che ci vuole tempo e bisogna iniziare con largo anticipo! 
Ma non mi arrendo adesso da oggi in poi mi metto in modalità "handmade full time!!!" o quasi, perchè tra il lavoro e altri impegni a casa non è facile ma ritagliarsi un pò di tempo per creare delle cose è bellissimo e rilassante ...
Fortuna che alla fine sono cose piccole e si fa presto a farle ma le voglio curare nei minimi particolari e renderle uniche, perchè come si dice :

UN REGALO HANDMADE
E' UN REGALO FATTO CON IL 

Adesso vi faccio vedere dove sono arrivata con il fiocco natalizio ...

Ho finito la stella ed iniziato il Babbo Natale verde!
Ok, non mi resta che salutarvi e ci sentiamo presto con altre novità!


UN BACIONE!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...