martedì 1 ottobre 2019

AVANZAMENTI DEL FIOCCO NATALIZIO ...

Ciao a tutti,
Anche questo week-end l'ho dedicato (ma un paio d'ore s'intende poi sono uscita!) al fiocco natalizio fuoriporta ...
Questo era dove eravamo rimasti ...


Poi nel week-end ho fatto questo


Adesso non mi resta che finire la stella sotto il Babbo Natale blu e fare un altro babbo verde ed il fiocco è fatto! 
Ho ricamato solo un paio d'ore sia sabato che domenica (altrimenti l'avrei finito!) perchè era una bellissima giornata e non mi andava di stare a casa, così siamo usciti a farci una bellissima passeggiata in centro!
Beh, oggi credo che riuscirò a finirlo boh! ci provo!
Ok, vi saluto con questa cartolina e ci sentiamo presto con altre news crocettose e non!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...