venerdì 31 maggio 2019

SI COMINCIA A VEDERE QUALCOSA ...

Buongiorno a tutti!
Stamattina mi sono svegliata e guardando la finestra ho esclamato "OH VA' STRANO PIOVE!!!" uffa guarda non ne posso proprio più di questa pioggia!!! Fortuna che da oggi pomeriggio il tempo dovrebbe migliorare!
Ieri sono andata avanti (tanto pioveva ...) con il nuovo ricamino che avevo iniziato due giorni fa ... e qualcosa si comincia a vedere ...




Vi piace?
Poi sono anche riuscita a mettere qualche crocettina sul bordo limoni per la tovaglia a quadretti!!!
Ok, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con questa bella cartolina tutta colorata ...

AH!
Per poco dimenticavo di dirvi che ho aggiunto un'altra casella sul mio blog delle cose in vendita ... insomma il mio "NEGOZIO ONLINE" se volete andate a dargli un'occhiata!
Ovviamente le foto di alcuni prodotti non ci sono ancora ma se qualcuno/a è interessato a qualcosa lo faccio volentieri :-)
ciaooooooooooooo!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...