martedì 4 giugno 2019

QUASI FINITO ...

Buongiorno a tutti!
Passato bene il week-end?

Io si, finalmente si respira l'aria "estiva"!!!
:-) 
C'è il sole ed è caldo, si sta' proprio bene.
Ok, bando alle "ciance" ora vi faccio vedere cosa ho fatto in questi due giorni ...
Questo era come si presentava sabato:


Ho ricamato solo di mattina perchè poi la sera siamo andati a cena fuori per l'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO dei miei! :-)
Immagine correlata
Mentre domenica ho fatto questo ...


Ovviamente vi starete chiedendo cosa diventerà vero?
Lo vedrete appena finito tutto!
Ok, ora vi saluto e vi auguro una bellissima giornata con questa cartolina.

A prestoooooooooo!














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...