sabato 25 maggio 2019

WELCOME!

Buongiorno a tutti quanti!
Dai che oggi finalmente è venerdì!
Ieri pure non ho ricamato perchè ho avuto altro da fare ma sono riuscita ad assemblare il quadretto "Welcome!" eccolo qua':
 scusate il riflesso della luce ...

 adesso un pò meglio ...

Ve lo ricordate?
Si, è proprio lui, il quadretto che ho fatto come appendichiavi ...ma per il momento non ho comprato i gancini e l'ho messo sulla mensola in soggiorno in attesa di appenderlo da qualche parte!
Cmq ad essere sincera anche come quadretto semplice non mi dispiace vero?
Ma l'appendi chiavi mi sembra più azzeccato per questo tipo di ricamino non vi pare?
Beh, adesso non devo far altro che comprare i gancetti e vedere dove appenderlo, cmq l'importante è che sia finito! :-)
vi piace?
Non mi resta che augurarvi un ...

e ci sentiamo presto!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...