martedì 21 maggio 2019

QUADRETTO "WELCOME" PORTA CHIAVI!

Buongiorno a tutti quanti!
Passato bene il week-end?
Io si anche se è stato piovoso ma mi sono data da fare con i miei ricamini!
Sabato mattina ho finito il ricamo per il quadretto "portachiavi" 

Ci ho fatto anche dei cuoricin intorno alla cornice per dargli un tocco di "romanticità" ... vi piace?
Adesso non mi resta che incorniciarlo e mettere dei piccoli gancetti per le chiavi!
Sono anche andata avanti con il bordo limoni per la tovaglia a quadretti bianca e gialla ma è inutile che vi faccio vedere la foto perchè sembrerebbe sempre uguale!
Domenica mattina invece mi sono dedicata al canovaccio di  spugna tema "Olio d'oliva" poi posterò la foto appena la scritta prende forma!
Insomma è stato un week-end molto fruttuoso no?
:-)
Non mi resta che salutarvi con questa cartolina e ci sentiamo domani!




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...