martedì 7 maggio 2019

Buongiornoooooo!

Ciao a tutti!
Come va'? 
Non mi sono fatta più sentire perchè ho avuto un pò da fare e poi non avevo niente da farvi vedere ...
Ma in questo week-end mi sono data da fare! Soprattutto ieri che ha fatto una grandinata tremenda! Sembrava che nevicasse da quanta ne faceva, poi le strade tutte bianche, il vento ... insomma è stato proprio un tempo da lupi!
Cosi' io mi sono armata di ago e filo e ho ricamato questo, almeno ho dato un pò di colore alla "giornata grigia e cupa" di ieri!!!
 
Questo l'ho fatto sabato mattina ...
Mentre questo ieri 
 
Vi piace?
Questo ricamino diventerà un quadretto "porta chiavi" infatti ci attaccherò dei gancini per mettercele, ovviamente ancora è tutto in "Work in progress" ma appena finito vedrete il risultato!
Ok, vi saluto che non sò più che dirvi un bacione e a presto!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...