venerdì 20 luglio 2018

Sono ritornata!

Buongiorno carissimi,
Sono rientrata dalle ferie ... 
Veramente sarei dovuta rientrare Lunedi' 16 ma visto che il giorno dopo dovevo prendere un giorno perchè era il compleanno della mia sorellina e non potevo mancare assolutamente ho deciso di prolungarle di 2 giorni ...
Sono rientrata ieri a lavoro ma non ho avuto tempo di collegarmi e poi ho avuto un "gran da fare" tra lavatrici, annaffiamento piante ecc. ecc. 
Ma non preoccupatevi che in questa settimana di ferie sono andata avanti con le mie amate crocettine ed ho anche iniziato una cosa nuova! (uffa però non riesco a finirne una che me ne viene in mente un'altra e non vedo l'ora di cominciarla ...cosi'  mi ritrovo sempre le cose a metà, ma non mi preoccupo perchè non hanno scadenze!).
Sono anche andata avanti con lo swap ...(shhhhhhh non dico niente...)
Ok ... vi faccio vedere quello che ho iniziato ...






Allora, ricapitolando ...
l'idea iniziale era quella di fare una tovaglietta americana per la cucina ma visto che era della tonalità blu ho deciso di farci un "coprilavatrice" visto che il bagno è blu e ci dice alla perfezione! :-)
Praticamente come potete vedere nel primo schema (ancora lo devo finire) ci sono dei fiori con farfalline poi vicino dovrò farci un altro riquadro con altri tipi di fiori sempre blu ... (in seguito posterò la foto quando lo comincio)
E' un quadrato che misura 110 x 60 e una volta finito il ricamo dovrò comprare una stoffina blu tinta unita (pensavo a righe bianca e blu ma non mi sembra che ci dice ...quindi vado per la tinta unita!) e la cucio sulla tela aida e il coprilavatrice sara' pronto! :-)
Vi piace come idea?
ok ora vi saluto con un grandissimo bacione e a presto con altre news!


Buon caffè e uno splendido giovedi' a tutti!















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...