lunedì 30 luglio 2018

Fine settimana!

Buongiorno carissimi!
e siamo a domenica ...
ma prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina ...


ok ... 
Adesso posso cominciare!
Stamattina siamo stati al mare poi verso la mezza siamo ritornati a casa, pranzato,riposino ed ora eccomi qui ad aggiornare il blog ...(visto che di ricamare non ho voglia!!!)
Come avete notato oggi è il 29 luglio ... e tra 2 giorni è finito anche questo mese, cosi' ho pensato di farvi un piccolo riassunto "fotografico" di quello che ho fatto!
Allora cominciamo ...
CONCERTO DEI NEGRITA!







Bellissimo non c'è che dire! :-)
Poi sono andata avanti con i lavoretti a punto croce e per lo swap!
Beh vi ho detto proprio tutto 
ah dimenticavo!
Venerdì c'è stata l'eclisse di luna!!! Ho fatto un pò di foto ma con le luci purtroppo non si vede bene ...cmq le posto lo stesso ...



Foto scattata dal terrazzo di casa "nostra" :-)




bello vero?
OK ora vi saluto che vi ho detto tutto!
vi auguro ancora una buona domenica e ci sentiamo lunedi'!
CIAOOOOOOOOOOOOO!












Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...