martedì 31 luglio 2018

Lunedi' ...



E' gia' ...
Ancora però questa settimana lavoro ma poi finalmente ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e si parteeeeeeeeeeee! 
Ieri come vi ho scritto sul post precedente non ho fatto niente di crocettine ... non avevo proprio voglia e sapete (x chi come me ricama lo sa'!) se ci si mette quando non si ha voglia stai tranquillo che combini qualche danno ... così ieri niente crocette! 
Mi sono rilassata un pò ...
Oggi però mi ci metto a lavorare per lo swap e magari continuo uno dei miei "tanti" lavoretti lasciati in sospeso!!!
Ora vi saluto che vado a prendere un caffè!
un bacione e una splendida giornata!
CIAOOOOOOOOOOOO
Ely!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...