mercoledì 25 luglio 2018

...Lavoro dello swap in corso!



E con questa bella cartolina vi auguro una splendida giornata!
Oggi finalmente c'è di nuovo il sole però è caldissimo!!! oh non mi accontento mai, ieri quando pioveva pensavo al sole e mi dicevo ma quando smette di piovere! adesso che c'è il sole dico mammamia quant'è caldo!!! 
Però è estate bisogna che il sole c'è! anche perchè poi l'inverno è lungo e piovoso ... magari anche con qualche nevicata!
ok ma adesso basta "ciance" ma parliamo di cose serie ... "le crocettine!"
Ieri pomeriggio sono andata un pò avanti con il lavoretto per lo swap!
Dopo però ho dovuto smettere perchè siamo andati a fare la spesa, dopo prepari la cena, lavi i piatti, ti fai una doccia e il tempo di ricamare non c'è ...anche perchè sinceramente dopo ero stanchina così ho messo via tutto e mi son messa a guardare un pò la tv.
ok adesso vi saluto augurandovi un ...

















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...