mercoledì 4 luglio 2018

Ciao carissimi!

Prima di cominciare il post vi dedico questa cartolina ...


augurandovi un felicissimo martedi'!
Comunque è caldissimo anche oggi ma non mi lamento perchè è estate quindi deve essere caldo no? 


Si si, proprio cosi' ieri sono andata avanti con il lavoretto dello swap! 
Non mi manca tanto ma neanche poco ma voglio fare le cose per bene visto che l'amika a cui è destinato è superbrava! Quindi volevo cercare di fare le cose il meglio possibile ... anche se brava come lei non ci diventerò mai! 
Poi mi sono scritta anche una lista dei lavoretti futuri che vorrei fare ma con calma visto che non hanno scandenze ... magari me li porto in vacanza cosi' mi rilasso un pò con le mie amate "crocettine" e vado avanti con la lista!
Beh credo di avervi detto proprio tutto ... 
un bacione e a presto!
KISSSSSSSSSS

Immagine correlata
















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...