martedì 28 gennaio 2020

UN LAVORETTO IN LAVORAZIONE ...

Buongiorno a tutti!
Stamattina devo dire che è meno freddo degli altri giorni infatti le strade non erano ghiacciate!
Ieri ho cominciato un lavoretto nuovo a punto croce ... volete vederlo? 
Vi accontento subito ma ho fatto poco perchè poi sono uscita e ho avuto altre cose da fare!


Boh! mi è venuta la foto arancione ... ma ho rimediato subito, guardate quella sotto!



Un pò mossa ma almeno non è arancione!!! 

Immagine correlata

Cosa diventerà non ve lo dico poi lo scoprirete appena finito!!!
Oggi non credo di ricamare perchè ho da fare a casa e poi stasera andiamo al concerto dei Negrita alle Muse!!!



Ok, non mi resta che salutarvi e offrirvi virtualmente un cappuccino con cornetto per auguarvi un ... 
































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...