mercoledì 1 gennaio 2020

CI SIAMO QUASI!!!

Buongiorno a tutti !
Oggi è il 31 dicembre, l'ultimo giorno dell'anno e stasera a mezzanotte saluteremo il vecchio (anno) con quello nuovo sperando che ci porti tanta gioia e serenità, e naturalmente anche (per chi come me ricama) tante soddisfazioni a "punto croce"!!!
Già una ne ho avuta (non me l'aspettavo proprio!) ho vinto il 2 premio di una Lotteria a punto croce e ricamo di cui mi ero iscritta tempo fa!
Capirai mi ero pure dimenticata perchè il lavoro che avevo fatto l'ho spedito verso la fine di agosto e poi non mi sono più ricordata della Lotteria... finchè l'altro giorno mi suona il corriere e mi da' un pacco!
Sono stata troppo felice! sapete cosa ho vinto? un Tablet Mediacom!!! 7 pollici! che soddisfazione, non tanto per il tablet ma per la felicità che il mio lavoro è piaciuto!
Poi ho avuto anche altre soddisfazioni quando ho venduto i miei lavoretti a punto croce e le palline patchwork natalizie che faccio io!
Ora vi devo salutare che mi preparo per la serata!
Non mi resta che augurarvi un buon anno pieno di felicita' a tutti voi!
A presto!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...