mercoledì 15 gennaio 2020

MERCOLEDI'!

Buongiorno a tutti!
Freddino è?
Ieri sono andata avanti con il canovaccio tema Olio d'oliva ma ho ricamato poco, per questo non ho pubblicato la foto, anche perchè sembrerebbe sempre uguale! 
Poi ho organizzato una "PESCA A PUNTO CROCE E NON" praticamente ad ogni numero che viene scelto corrisponde un premio che può essere fatto a mano o no.
Si possono scegliere anche più numeri (il costo è 1 euro a numero) c'è tempo  fino a fine marzo quindi tranquilli! 
Ecco la lista aggiornata della mia Pesca!



I numeri sono da 1 a 25!
Ok, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e a domani con altre novità (magari riesco a pubblicare la foto del canovaccio "Olio d'oliva" !!!
Intanto scegliete i vostri numeri coraggio!!!
BACI A TUTTI CON QUESTA CARTOLINA ...

























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...