sabato 11 gennaio 2020

CI SONO RIUSCITAAAA!



Buongiorno a tutti!
Freddino è? Stamattina le macchine e le strade erano tutte ghiacciate!!!
Ma alla fine siamo in inverno quindi va bene cosi'! :-)
Ok, vi spiego subito il motivo del titolo che ho messo a questo post "CI SONO RIUSCITA" 
ieri come vi avevo scritto nel post pensavo di non farcela a ricamare visto che ho lavorato tutto il giorno invece "stranamente" non avevo sonno così mi sono ritagliata un pò di tempo per continuare il "famoso bordo limoni" per la tovaglia!
Ne ho fatti altri due eccoli:

Dai piano piano riuscirò a finire questo "benedetto" bordo!!!
Insomma sono stata brava ieri no?
Poi ho anche fatto la lista dei lavori di "Gennaio" che vorrei fare eccola:
(quelli cancellati sono già fatti)

VARIE BEFANA
FINIRE LA SCRITTA "NOVEMBRE" per il calendario Le Stagioni
FINIRE IL CANOVACCIO "OLIO D'OLIVA"
SCRITTA "DICEMBRE" per il calendario Le Stagioni
5 LIMONI PER BORDO TOVAGLIA

Questo è ciò che vorrei fare per Gennaio ... sempre che non se ne aggiungano altri di lavori!!!
Per oggi è tutto e vi saluto con questa bella cartolina e vi mando un bacione ciaooooo!














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...