mercoledì 26 giugno 2019

RIVISTA MARINA A PUNTO CROCE ...

Intanto vi saluto con questa bella cartolina ...

Ok, buongiorno dato e adesso posso cominciare a scrivere il post ...
Che dire, ieri non ho avuto tempo di dedicarmi al mio hobby preferito perchè sono andata a fare la spesa, poi sistemato  casa e proprio sistemando la mia "libreria del punto croce" dove tengo tutte le mie riviste del ricamo ho trovato questa bellissima rivista, non è Susanna ma non è male! 
La rivista in questione è "RICAMARE" e ha tutti i soggetti "marini" e non ... così incuriosita (dopo aver finito di sistemare tutto) dopo cenato mi sono messa a sfogliarla ed ho trovato cose carinissime, veramente ce ne sono talmente tante ma non potevo fotografare tutta la rivista!!!!!
Ecco quello che mi ha "attirato" di più ...

Queste belle tovagliette di tela aida celeste con ricamino stile "marino" per la colazione!
 bella vero?
Mi ricordo che ne avevo fatte un paio diversi anni fa, ma poi le ho regalate!
Mi piaceva farne qualcuna da tenere per me! Che ne dite mi metto all'opera?

Poi ho trovato ...
 Scusate la foto!
Sono degli asciughini e delle presine con i pomodori!
Carine vero?
L'idea infatti già l'avevo da tempo, comprare una presina quadrata o anche tonda rossa e poi farci il ricamo, naturalmente anche il grembiule da cucina coordinato pomodori!

Beh, di idee ce ne sono veramente tante, cmq se qualcuna fosse interessato questa è la rivista che dicevo:

Adesso vi ho detto proprio tutto, quindi vi saluto e vi auguro una splendida giornata!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIII











Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...