mercoledì 12 giugno 2019

CANOVACCIO SPUGNA TEMA "OLIO D'OLIVA" - 3 parte

Ciao a tutti!
Finalmente si respira l'aria estiva anche se ad essere sincera è troppo caldo ma non mi lamento!
Vi faccio subito vedere dove sono arrivata del canovaccio spugna tema "Olio d'oliva!" ...

Questo è come si presentava sabato mattina ...
Mentre domenica mattina da cosi' ...


a cosi' !


Mi manca l'ultima oliva e poi comincerò l'altro (dopo la scritta)
Beh, devo dire che sono andata un pochino avanti con i miei lavoretti no?
Naturalmente ho messo anche un pò di crocette sul bordo limoni per non rimanere indietro!!!
OK cari ora vi saluto che vi ho detto proprio tutto ...























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...