giovedì 29 marzo 2018

Panoramica lavoretti by Ely!

Ciao e ...


Buongiorno a tutti quanti! 
oggi vi faccio vedere una "panoramica" dei miei lavoretti che ho lasciato in sospeso .. o finiti che aspettano di essere "abbelliti" e regalati! 
Dunque ... cominciamo!

SCRITTA PER  QUADRETTO "KEEP CALM AND CARRY ON" MONOCOLORE

 fronte



 retro

l'idea iniziale veramente era nata per un segnalibro ma siccome ho visto che mi stava venendo un pò grandino ho optato per un quadretto rettangolare! per il segnalibro cercherò di farlo più piccolo! :-P

SAL "CALENDARIO LE STAGIONI" - scritta APRILE work in progress ...

 beh dai sono gia' ad aprile e quasi finito! sono avanti!

"COCCINELLE INNAMORATE"
 

PARTICOLARE:
  "Il Corteggiamento ..."
 "L'Innamoramento ..."
 "E convolarono a giuste nozze ..."
 "SOLO PER AMORE!"
(devo finire la scritta e poi incorniciarlo!)
Vi piace?

"UN FARO PER L'ESTATE ..."
 fronte
 retro
(scusate se il retro è un pò anzi parecchio pasticciato! ma fortuna che poi non si vede perchè è un ricamino per un quadretto che regalo ad una mia collega che piaccono tanto i Fari! appena l'ha visto si è innamorata e mi ha chiesto di farci un quadretto da regalargli!)

 disegno a matita!
Questo è il disegno del Faro che prima ho disegnato su carta millimetrata (e accuratamente colorato e segnato la legenda dei colori) per gestirmi meglio il lavoro!

"IN FONDO AL MAR"
 conchiglie e stelle marine ...

PARTICOLARE "STELLA MARINA"
 fronte
 retro

PARTICOLARI "CONCHIGLIE"
 fronte
 retro
 fronte
 retro
 fronte
 retro

Avevo visto un ricamo su una delle riviste de le IDEE DI SUSANNA e mi sono piaciuti tantissimo cosi' li ho ricamati (ma non sò quanti anni fa!!!) poi naturalmente sono finiti nel "dimenticatoio" ...
Non sò ancora che farci ... aspetto che mi venga qualche idea poi vi farò vedere che cosa ho "creato"! :-)

CUSCINO "PAPERINA SOTTO LA PIOGGIA" - DISNEY
 vi piace?
L'idea è di farci un cuscino per la cameretta della mia nipotina! 
Lo schema l'ho trovato sulla rivista "Disney a punto croce" ma non mi ricordo di che anno sia! boh! cmq appena finito ve lo faccio vedere!
ps. ho comprato persino la lampo!!!

"SEGNI ZODIACALI A PUNTO CROCE"
 Cancro

 Vergine
 Vergine (2)
 Capricorno

Scusatemi prima di tutto per le foto che non sono venute granchè!
Le date che vedete sotto i segni zodiacali si riferiscono alla data di nascita della persona a cui è destinata ...
devo finirle e abbellirle con delle perline tutto intorno al bordino poi vi farò vedere a lavoro ultimato!

Ora vi saluto e vi lascio con una bella frase!
BUONA GIORNATA CARISSIMI! :-)
ELY 



"La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo"















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...