venerdì 30 marzo 2018

e siamo a giovedi'!



Ciao a tutti e buongiorno!
come va? 
A me bene, finalmente la tosse che mi "perseguitava da giorni" sta passando e non mi sveglia più nel cuore della notte per prendere il miele con il limone per alleviare la tosse! anche se però un cucchiaino di miele e limone la mattina dopo colazione lo prendo sempre ... non si sa mai! 
ma passiamo ad altro!
Ieri ho fatto molto poco perchè non ho avuto tanto tempo per ricamare ... però sono riuscita un pochino anche se a rilento ad andare avanti con questa scritta ... 
 ve la ricordate?
e' quella per il quadretto monocolore!

Stamattina mentre aspetto che arrivino tutti qui in ufficio guardo questa rivista ...
 PROFILO ANNO 2017

Magari mi fanno venire qualche idea per il prossimo autunno visto che la rivista è di settembre/ottobre!

OK CARE VI HO DETTO PROPRIO TUTTO ...ORA VI LASCIO CHE VADO A PRENDERE UN CAFFE'!

questo intanto è per voi ...


baci baci! :-)






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...