martedì 20 marzo 2018

Inizia la settimana ...

Risultati immagini per buon lunedi'

Buongiorno ragazzi e ragazze! :-)
Passato bene il week-end?
Io si ...
Sabato pomeriggio siamo stati alla Fiera del Disco e Fumetto che era la prima edizione in ANCONA!
Mentre domenica una passeggiata e poi di "corsa" a casa dalle mie crocettine!!!
Sono andata avanti un pò con il Calendario Le Stagioni ... ed ho iniziato Aprile! 
beh ora non mi resta che salutarvi e a presto!
ciaooooo! 

Eccomi di nuovo ...
Vi faccio vedere uno schema che ho trovato su pinterest e che ricamerò per fare un sacchettino profuma ambienti/biancheria alla lavanda ...



CHE NE DITE?

Mentre questo è lo schema della CARPA a punto croce per un quadretto:



Lo ricamerò sulla tela aida blu ...

BEH ORA NON MI RESTA CHE METTERMI AL LAVORO! 
UN BACIONE A TUTTI! 
CIAOOOO! :-)


"Il ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala!"
(Flaubert) 





Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...