martedì 27 marzo 2018

Buongiorno ...



Ciao a tutti! :-)
Passato bene il week-end?
Io si, anche se sono un pochino raffreddata ... :-(
Sabato volevamo andare alla mostra fotografica di Bresson-Cartier alla Mole Vanvitelliana qui in Ancona ma non abbiamo fatto in tempo perchè chiudeva alla 18 e noi siamo arrivati troppo tardi! cmq ci andremo il pomeriggio di Pasquetta.
Ieri invece dopo aver preso le Palme, mangiato e lavato i piatti mi sono messa a ricamare ...
sono andata avanti un pò con i miei lavoretti a punto croce:
Ho continuato il sal "Calendario le Stagioni" e ho quasi finito la scritta APRILE! sono avanti dai!
poi ho ricamato la scritta KEEP CALM AND CARRY ON per un segnalibro ma siccome mi è venuta un pò grandina ho pensato di incorniciarla e farci un bel quadretto, mentre per il segnalibro lo scriverò piu' piccolo e con meno punti!
beh.sono stata produttiva però! :-P
Ora vi saluto e vi lascio con una bella frase
un bacione a tuttiiiiii kisss
Risultati immagini per smilie bacio

"Corri quando puoi,
cammina quando devi,
striscia se serve,
ma non
MOLLARE MAI!"

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...