giovedì 22 febbraio 2018

E dopo l'ondata di gelo sull'Italia arriva il BURIAN

Ciao belle!
Qui il tempo fa schifo, è da una settimana che piove ... non se ne può più!!!
ma mi sono approfittata di andare avanti con i miei lavoretti a punto croce e presto vi mostrerò cosa!
nel frattempo vi lascio con una dedica che ho letto su pinterest ...


"LA FANTASIA
NON HA ETA'
E I SOGNI
SONO PER SEMPRE"
(Walt Disney)


Ho visto anche le previsioni meteo per la prossima settimana ... non promette niente di buono :-/

  
Rovesci
OGGI (GIOVEDI')
Pioggia
VENERDI'
Rovesci
SABATO
Pioggia
DOMENICA
Neve
LUNEDI'
Rovesci nevosi
MARTEDI'
Per lo più nuvoloso
MERCOLEDI'
               



Pioggia e neve
GIOVEDI'
                                        




beh dai non ci possiamo lamentare! soprattutto per lunedi' e martedi che ha messo neve! 

Risultati immagini per faccia perplessa emoticon
beh ragazzi vi saluto e vado a prendere un bel caffè ... uno ve ne offro virtualmente!


Risultati immagini per faccine emoticon che prende il caffè



 e naturalmente oggi mi dedico alle mie adorate "crocettine" 

kissss


:bacio3:

AH! Per poco dimenticavo di farvi vedere un'altra cosuccia fatta e finita ... è uno strofinaccio a quadretti con il melograno a punto croce!

Foto: Il melograno!... vi piace?
baciiiiiiiiiiiiiiiii


BACIIII

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...