mercoledì 7 febbraio 2018

buondi'

Buondì a tutti!

Ho letto non mi ricordo dove una frase che mi è piaciuta molto ... ve la scrivo!

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso!"

Ok, adesso vi faccio vedere delle cose super velocissime che avevo cominciato e finito proprio ieri ... sò che ormai il Natale è passato da un pò ... ma ve le faccio vedere lo stesso, le tirerò fuori il prossimo Natale!


Risultati immagini per sacchettino punto croce con pulcino e uova questi sono due sacchettini che ho realizzato con la tela aida rossa, dentro ancora non sò che metterci ... se farli diventare profumabiancheria o porta cioccolatini ..

questo invece è un progetto che volevo realizzare ... devo solo trovare lo schema (l'ho visto su pinterest)
Risultati immagini per appendino punto croce pasquale spero di trovare tutti i materiali perchè è troppo carino per non farlo!
Questo invece è un'altra piccola creazione che avevo lasciato da parte ma poi l'ho ritirata fuori e finita!
ma andiamo per ordine:
Avevo comprato un cuoricino di vimini intrecciato
Risultati immagini per cuoricino intrecciato vimini eccolo qua' ... ma non sapevo che farci ..
poi girovagando qua' e la' mi è venuta un'idea cosi' l'ho decorato (sicuramente ne farò altri appena li compro! sono facilissimi e velocissimi da fare poi si adattano a tutte le occasioni! magari se si vuole fare un regalo ad un'amica o natalizio ecc. ecc.)
Eccolo qua' come lo ho decorato io:
Risultati immagini per cuoricino intrecciato vimini shabby in stile shabby chic ...
Vi piace?
ok ...per il momento è tutto!
baciiiii

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...