martedì 20 febbraio 2018

Buongiorno e buon lunedi'!

Ciao care!
Passato bene il week-end? Io si, anche se il tempo ha fatto veramente schifo ... ha piovuto sempre! :-/
cmq mi sono avvantaggiata con i miei ricamini a punto croce lasciati in sospeso ...
vi mostro un pò di cose ...

AVANZAMENTO BORDO TOVAGLIA CON LIMONI:



quanto mi manca ... 


speriamo di riuscirlo a finire entro la fine del mese! 
Così vi posso far vedere la tovaglia completa! 

PRESINE CON FUNGHETTO CAPOCCHIA ROSSA
 Questa è con il ricamo dritto

 il particolare del ricamo

 questa l'ho fatta a "rombo" ... vi piace?

 POI L'ALTRO GIORNO SONO ANDATA IN MERCERIA ED HO VISTO QUESTO STROFINACCIO  "TEMA PIZZA"!
 mi è piaciuto subito cosi' l'ho comprato ha già la tela aida incorporata aspetta solo di essere ricamato! 
Adesso devo decidere che farci! poi ve lo mostrerò!
questo è il particolare dello strofinaccio ...
     

BELLO VERO?

OK ...
ora vi saluto che vi ho detto proprio tutto! 
cmq vi terrò aggiornate sui miei lavoretti e sull'avanzamento del bordino tovaglia!
baciiiiiiiiiiii
ELY!



CALENDARIO BUONI PROPOSITI 2018: (FINITE e DA FARE) 

 Qui di seguito troverete solo i mesi di GENNAIO e FEBBRAIO delle cose fatte e da fare che fanno parte del CALENDARIO DEI BUONI PROPOSITI 2018.
Quelle cancellate sono fatte.

GENNAIO: 
Fare 3 limoni per bordino tovaglia a quadretti bianca e gialla

FEBBRAIO: 
Fare 3 limoni per bordino tovaglia a quadretti bianca e gialla
SCRITTA GENNAIO e FEBBRAIO per calendario "Le Stagioni"
Fare il sottobicchiere con le fragole
Fare il sottobicchiere con le mele
Fare il sottobicchiere con i lamponi
Fare il sottobicchiere con le ciliege
Finire il sottobicchiere con il cocomero - WORK IN PROGRESS
SCRITTA MARZO per calendario "Le Stagioni"

BEH dai devo dire che sono avanti! :-P









                       

















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...