martedì 6 febbraio 2018

buongiorno

Ciao a tutti!
- 5 limoni!
dai che in settimana riesco a finirlo!
(spero)
cosi' almeno posso iniziare altri lavoretti e soprattutto finire quelli in sospeso!
appena fatto pubblicherò le foto!
per ora vi lascio con una dedica ...

Chi lavora con le mani è un operaio,
Chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
Chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIII E A PRESTO!

AH!
Dimenticavo di dirvi (siccome ho già poche cose da fare :-P) mi sono iscritta al XII concorso di ricamo a mano "IL FIORE RICAMATO E...".
questo è il link se magari volete andare a dare un'occhiata!

www.infioratespello.it

io ci provo ... visto mai!
ok ora non mi resta che scegliere il tema e mettermi all'opera!
cerco nelle tante riviste che ho a casa il tema "floreale" come richiede il concorso!
fate il tifo per me?
baci e a presto!




Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...