lunedì 22 gennaio 2018

lavoretti futuri ...

Ciao!
Ho trovato uno schema carinissimo su pinterest e ho deciso di ricamarlo su un canovaccio per la cucina ...
questo è lo schema ...
Risultati immagini per punto croce

non è carino?
poi appena lo realizzo faccio una foto!

Questo invece è un bordino per una tovaglia a quadretti bianca e gialla per la cucina (un bordo gia' l'ho finito) appena ho finito anche questo e dopo averlo cucino sulla tovaglia vi faccio vedere la foto ...
per il momento direi che il lavoro sta procedendo bene ...
voi che ne pensate?
poi oltre alla tovaglia (sicuramente mi avanzerà qualche scampolo di tessuto a quadretti) farò anche i tovaglioli con un limone ricamato ...
ma per ora mi concentro su questo ... lo voglio finireeeeeeeeeeeeeeeeeee!


PS. (scusate la foto ... non sono una grande fotografa!)
kissssssssssssssssss


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...