martedì 9 gennaio 2018

Buongiorno a tutte!
Vi volevo far vedere alcune cose che ho fatto anni scorsi e che rifarò sicuramente perchè mi sono piaciute tantissimo!
Alcune invece sono dei progetti futuri che vorrò fare ... eccoli qua':
Ovviamente se qualcuno fosse interessato a qualcosa mi può scrivere alla mia e-mail! 

SOTTOBICCHIERI ALLA FRUTTA (Schema preso dalle idee di Susanna)

  sottobicchiere ciliege
 sottobicchiere fragole
(li avevo cominciati non sò quanti anni fa ... poi un giorno rovistando tra le mie "cose" li ho ritrovati e ho deciso di finirli ...naturalmente ne farò altri perchè due mi sembrano un pò pochini!)


COPRIBARATTOLO CON CILIEGIA E BORDINO A QUADRETTI BIANCO E ROSSO
Risultati immagini per copribarattoli punto croce

con presina insieme:
Risultati immagini per strofinaccio  punto croce ciliegie

Adesso vorrei realizzare anche uno strofinaccio sempre a tema "ciliege"  da mettere insieme.
Ok vi ho fatto vedere un pò di cosucce ...
adesso mi rimetto all'opera!
ciaoooooooo!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...