giovedì 11 gennaio 2018

buongiorno

ciao a tutti!!!
ecco qua alcune cose che ho fatto (e ritrovato) alcuni anni fa ...

PORTA POSATE PUNTO CROCE
Risultati immagini per portaposate punto croce
Era un regalo di una rivista in cui non mi ricordo il nome ...
appena l'ho visto mi è piaciuto subito e l'ho ricamato ma poi è finito nel dimenticatoio perchè sinceramente era un pò scomodo ...
l'altro giorno riguardando nel cassetto l'ho ritrovato e ho deciso di tirarlo fuori e usarlo per pausa pranzo fuori casa!  che ne dite?

COORDINATO CUCINA PUNTO CROCE
Risultati immagini per presina punto croce
queste pure erano in regalo in una rivista punto croce e le ho ricamate ...spero che vi piacciano!
queste presine invece le ho realizzate interamente a mano ...utilizzando uno scampolo di stoffa a quadretti (presa da uno strofinaccio) e con la tela aida facendo il cencio della nonna ho ricamato i motivi ... poi alla fine l'ho imbottita con della cotonina.
Risultati immagini per presina punto croce

Infine c'è questa coppia di asciugamani in spugna sempre con inserto tela aida dove ho ricamato delle rose ...
Risultati immagini per asciugamano punto croce rose
 QUESTO INVECE E' UN PROGETTO FUTURO CHE HO VISTO SUL SITO DMC E HO DECISO DI RICAMARLO ...(per il momento stò facendo gennaio ...)

LO SCHEMA CHE STO' RICAMANDO:


 Risultati immagini per CALENDARIO PUNTOCROCE GENNAIO
SPERIAMO VENGA BENE ...
:-)

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...