martedì 25 maggio 2021

CE L'HO FATTA FINALMENTE!

 


Ciao a tutti!

Vi starete chiedendo che cosa sono riuscita a fare vero?

Vi accontento subito ... erano giorni, anzi settimane che mi dicevo di fare l'orlo alla tovaglietta "Coffèè" che avevo ricamato tempo fa ma non riuscivo mai a trovare un pò di tempo così sabato appena ho avuto un attimo libero mi sono approfittata!

Sono contenta anche perchè almeno non mi si sfilaccia più quando la prendo ... volete vedere il risultato? eccolo:


ed ecco la "mitica" macchina da cucire che mi ha regalato mia sorella a Natale!


Ora che ho preso "confidenza" con la macchina da cucito proverò a fare altre cosucce un pò più elaborate ... ma naturalmente devo trovare il tempo!
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto un bacione grandissimo!
ELY :-)

ps. Per poco dimenticavo di dirvi che ho finito di ricamare e cucire anche una cosa per il "TEMA GRIGLIATA!" presto lo consegnerò al destinatario quindi da qui a poco vedrete la foto!!!

Cmq ricordo che se c'è qualcuno che volesse partecipare è ancora in tempo perchè l'iniziativa dura fino a fine anno! Intanto vi ricordo i temi ...

TEMA GRIGLIATA, TEMA BIRRA, TEMA VINO, TEMA ZODIACO E TEMA FANTASIA DELLA RICAMATRICE.
Ognuno ha un prezzo diverso che ve lo dirò quando sceglierete il tema!

CIAOOOOOOOOOOOO!






Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...