venerdì 5 marzo 2021

VENERDI'!!!!!

 Buongiorno a tutti, 

Come va'?

Purtroppo non si può fare niente perchè siamo in zona rossa ... ma non mi lamento (cioè un pò si mi scoccia non uscire e non poter fare niente però tanto non si può!) ma non mi annoierò di sicuro perchè mi dedicherò alle mie "amate" crocettine! Ovviamente se riesco a trovare un pò di tempo!!!

Credo di andare avanti con la tovaglietta "L'heure du the" e poi comincio a pensare a qualche decorazione/addobbo da regalare per Pasqua!

Poi stamattina mi sono comprata "Mani di Fata" che non vedo l'ora di sfogliarla in compagnia di un bel te' caldo nel pomeriggio appena sono a casa! eccola:


Magari trovo anche qualcosa da creare per Pasqua!!! :-P
Beh ora vi ho detto proprio tutto quindi vi lascio con questa bella cartolina augurandovi una bella giornata!
CIAO A TUTTI E BUONE WEEK-END (CROCETTOSO PER CHI COME ME RICAMA!)




  

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...