lunedì 29 marzo 2021

BUONGIORNO!

 Ciao a tutti!

Prima di farvi vedere che cosa ho fatto in questo week-end vi mando questa cartolina del buongiorno ...


Ok, ora posso cominciare! Allora che dire, beh tanto da raccontare non ce l'ho visto che ancora siamo in zona rossa e non si può fare niente ma ieri mattina siamo andati a fare una bella camminata per prendere le Palme perchè ieri era domenica delle Palme! Poi quando siamo ritornati a casa abbiamo mangiato e il pomeriggio mi sono rimessa al lavoro per finire alcune cosette che avevo lasciato in sospeso sabato pomeriggio ... siete curiosi di vedere cosa ho fatto? Vi accontento subito!

Sacchettini/Coniglietto pasquale pieni di ovetti di cioccolato!

E come ogni anno non potevano mancare le decorazioni! Qui sotto vedete l'alberello di Pasqua con ovetti fatti da me, pulcini (comprati) e cuscinetto tre coniglietti ricamato da me!

Infine anche un appendino per la maniglia porta che augura Buona Pasqua! Sempre ricamato da me!

Insomma direi che siamo pronti ad accogliere la Pasqua in allegria! 
Ora vi saluto che mi metto a fare qualcosa!
Ci sentiamo prossimamente con altre news!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!











Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...