giovedì 18 marzo 2021

EASTER WORK IN PROGRESS!

 Buongiorno a tutti!

Come va'? (ormai questa domanda è ripetitiva ma non sò mai come iniziare il post quindi scrivo sempre così!!!).

Come avrete letto dal titolo ho cominciato a fare un paio di lavoretti per la Pasqua alcuni sono da regalare, altri invece li tengo per noi ... (poi tornano sempre utili ogni anno!!!) siete curiosi di vederli? Vi accontento subito! Ma prima di postare la foto vi devo dire  un'altra cosuccia ...

Ho cucito i sacchettini per la prima volta con la mia macchina da cucire! Troppo forte! Pensavo che era difficile invece è stato abbastanza facile, a parte la riga che invece che dritta è venuta un pò storta ma per essere alle prime armi devo dire che sono molto soddisfatta!!! Ok, ora vi faccio vedere le foto:

Ve lo ricordate il coniglietto che ho postato nell'altro post? non potevo lasciarlo solo poverino! Così se ne sono aggiunti altri insieme ad una scatolina (fatta da me) con ricamino ...



Vi piacciono? Poi naturalmente farò anche altre scatoline con ricamino augurale di Pasqua! Sono simpatici vero? Sono anche facilissimi da fare, basta prenderci un pò mano e il gioco è fatto! Beh, vi ho detto proprio tutto quindi è giunto il momento di salutarvi e sicuramente più in la' pubblicherò altri lavoretti pasquali che farò! 
Ora vi saluto con questa cartolina del buongiorno e visto che oggi è una giornata "piovosa e grigia" ho scelto questa immagine ...

A presto! :-)







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...