giovedì 7 gennaio 2021

SI RICOMINCIA ...

 


Ciao a tutti!
Si ricomincia a lavorare, e si ritorna alla "normalità" (per modo di dire perchè non è che abbiamo potuto fare molto in questo periodo ...).
Sabato toglieremo tutti gli addobbi, smonteremo l'albero di Natale ... che peccato però! mi piaceva tanto vedere tutte le lucine sparse per casa!
Ma secondo me è bello perchè dura poco (cioè per modo di dire perchè io gli addobbi li avevo già messi su dal 1 dicembre!!!)
Ma cambiamo discorso ...
Ho cominciato un nuovo lavoro per l'anno nuovo a punto croce si chiama "L'Heure du the" poi pubblicherò la foto, per il momento non l'ho postata perchè è solamente all'inizio e non si capisce.
Ci farò una tovaglietta americana per il tea! 
E' si, ogni tanto mi piace prendere il tea con biscottini col "moroso" (d'inverno è il top!) ma mi piace anche esporre i miei lavori mentre me lo gusto ... alla fine "Anche l'occhio vuole la sua parte ...no?"
Poi a giorni scriverò anche la lista delle cose da fare nel 2021 ...

Beh vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio!
A presto! :-)



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...